Home HANDImatica 2008
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
Handimatica2008
 

La nostra partecipazione ad HANDImatica 2008

Dopo alcuni mesi, che hanno visto impegnati i nostri informatici, prima nella creazione e poi nel completamento del software DED (Data Entry Designer) finalmente è arrivato il momento di presentarlo e promuoverlo all'interno di HANDImatica 2008. In questa edizione, la prima per noi di Virtual Coop in qualità di partecipanti, abbiamo fatto le cose in grande stile e il nostro stand è stato visitato da numerose persone. L'interesse per questo prodotto, che consente di telelavorare da qualsiasi posto ci si trovi, è stato notevole e ha ripagato grandemente tutto il lavoro di preparazione dello staff della cooperativa che ha curato anche la pubblicità con materiali cartacei e non solo.

Il software è stato presentato all'interno del seminario dal titolo "Il lavoro possibile e la tecnologia ICT" replicando l'esperienza il venerdì pomeriggio.

Tirando le somme, quindi, la nostra partecipazione ad HANDImatica 2008 si può ritenere davvero molto positiva ed anche propositiva per gli innumerevoli contatti presi.

Oltre allo staff della Virtual Coop ha collaborato alla buona riuscita dell'evento il Dott. Ing. Agostino Losardo.

Galleria Fotografica (dal sito di Virtual Coop)